Un’avventura iniziata l’11/5/22 che ha visto il nascere di nuove amicizie, accrescendo e consolidando di più famiglia Mib.
Si conclude la Mib Summer Cup 2022 in collaborazione con l’Associazione Olimpo sport.
Sedici team partecipanti 32 concorrenti che per 3 mesi si nono dati battaglia sul manto blu e rosso dell’Holly e Benji padel sito in Casalnuovo.
Alla fine di questa meravigliosa avventura a scrivere i loro nomi nell’albo d’oro del Tabellone gold sono stati Gianluca Gaglione e Gaetano Birra che dopo un percorso quasi perfetto vincendo tutte le partite non potevano farsi scappare questa occasione. Gli altri finalisti però non hanno demeritato dando battaglia fino al terzo set, ed infatti uno dei due finalisti è stato premiato dall’Associazione Olimpo Sport come il miglior giocatore della manifestazione.
Nella parte del tabellone silver si sono sfidati invece la coppia Sibillo/Vitolo-Imbimbo/Imbimbo, con la vittoria degli Imbimbo dimostratisi sempre superiori.
L’impegno impeccabile dell’organizzazione della struttura ospitante e l’educazione è la serietà di tutti i partecipanti non hanno fatto altro che confermare ciò che era lo scopo principale dell’organizzazione, divertire e far divertire in totale serenità tutti i partecipanti, missione portata a termine con enorme successo!!
Sulla scia di questo entusiasmo, in particolar modo per l’organizzazione e la qualità dei partecipanti, la comunità Alpha Padel continua a crescere ed i team in gioco passeranno da 16 a 30. Ci si avvia verso un nuovo torneo invernale organizzato dal circuito Alpha Padel club che conferma per questa nuova avventura la partnership con l’Asd Olimpo sport e la struttura Holly e Benji padel.